AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   CoralBay online (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=427580)

Orkaloca 24-09-2013 15:22

CoralBay online

Resoconto veloce della mia esperienza :)

Cercavo dei Lysmata a buon prezzo e son capitata nel negozio online CoralBay (che so han anche punto vendita a Roma, ma io son di Milano)

Quindi Sabato sera compro online due Lysmata e pago con paypal.
Paypal mi da un errore strano quindi mando una mail a coralbay chiedendo di controllare la ricezione dell'ordine e del pagamento. Ovviamente essendo sabato sera non aspettavo risposta prima di lunedi almeno.
Invece ricevo gentilissima risposta la Domenica mattina. Mi piace.

Mi avvisano che Gli animali sarebbero partiti Lunedi.
Lunedi ricevo email dal corriere che conferma la partenza del pacco.

Martedi, cioè stamattina, ricevo email dal corriere che il pacco è in consegna e poco dopo mi arriva.

L'imballo è una scatola di polistirolo a pareti spesse. Dentro trovo i due sacchetti (doppio sacchetto), uno per gambero.
Oltre al gambero nel sacchetto ci sono anche dei pezzetti di qualcosa che inizialmente pensavo fosse spugna, poi a guardarlo meglio credo sia carbone. Penso a duplice scopo di far aggrappare i gamberi e mantenere l'acqua in buone condizioni.

I gamberi sono vivi, con tutte le loro zampe, uno ha mutato in viaggio.
Ho portato avanti l'ambientamento.

Avevo in mente di scrivere al negozio una volta messi i gamberi in vasca ma la ciliegina sulla torta è stata che mi han preceduta chiamandomi loro su cell per chiedermi se i gamberi fossero arrivati e stessero bene e per raccomandarmi di ambientarli a luci spente (cosa che comunque gia stavo facendo)

Quindi tirando le somme la mia esperienza di acquisto online da CoralBay è stata molto positiva. #70

shak 24-09-2013 15:31

ottimo a sapersi

raptino 24-09-2013 16:01

esatto...generalmente si è propensi solo a scrivere quando le cose non vanno bene.....

ilGiula 24-09-2013 16:04

Buono a sapersi

pinomartini 24-09-2013 16:11

con quello che dici è un ottimo venditore

Orkaloca 24-09-2013 16:36

Beh io penso che sia utile segnalare sia in bene che in male.
In male perchè è giusto che gli altri possano farsi un'idea e decidere se rischiare o meno, in bene perchè è giusto che chi si impegna abbia un po' di pubblicità :)

Ovviamente una buona esperienza non fa un venditore infallibile, però io almeno ricomprerei :)

ALGRANATI 24-09-2013 21:00

Come da regolamento chiudo ma non cancello:-));-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30.