![]() |
Adesso inizia il belllo!!
All'ottava settimana dall'avvio inizio a vedere la fine del tunnel (5 ore di fotoperiodo) e stò cominciando a guardarmi intorno per i primi molli da inserire. Siccome nei negozi vicini a me non è che ci sia grande scelta volevo vedere sul web. Può essere un rischio ma avendo un indirizzo sicuro, dove c'è sempre qualcuno, a cui far spedire non dovrebbe essere un problema.
Avete da consigliarmi dei siti dove vi siete trovati bene ed hanno una buona scelta? Essendo un 30lt lordi sarà tutto basato su molli, lps e invertebrati. Seguando anche i consigli ricevuti sul mio primo 3d inizierei con Zoas e Discosomi. La Briareum posso inserirla? Dall'inserimento dei molli quanto devo aspettare per mettere invertebrati (turbo, gamberi ecc..) Grazie |
Ciao Hippo, guarda nel mercatino, dei mollacioni si trovano sempre! a prezzi migliori! e così conosci anche altri utenti del forum!
A Roma ci saranno millioni... In ogni caso se preferisci comprare su web trovi un ampia gamma... io non ti so consigliare perche non ho comprato mai del vivo ma in molti si sono trovati bene. Mi raccomando vedi le schede degli animali per capire esigenze e se è quello che stai cercando! Il Briareum è molto bello ma conosco più di un utente che cerca di annientarlo.... può diventare infestante... insomma informati e chiedi info al forum. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |