![]() |
bubble king
dopo aver trovato una soluzione sicura x modificare il mobile elos x poterci inserire in sump il bubble king adesso mi sorge un altro dubbio -28d#
la mia vasca e una 160x60x60 + sump circa 560L netti con solo acropole e il dubbio che mi sorge e se riaccuistare il 250 int oppure il 300 int cosa mi consigliate? forse il 300 mi sembra un po' troppo...... io ho un H&S 200 2xF 2001 che va da dio pero ho visto lavorare il king e mi sembra mostruoso -05 cosa dite spendo 1500,00 euro e vado tranquillo come prestazioni oppure sto sbagliando? grazie ciao riki ;-) |
io non ho mai visto dal vero il bubble king, ma visto come funziona il tuo schiumatoio non vedo perchè cambiarlo, poi i soldi son tuoi....
Io la mia vasca, identica alla tua, la gestisco con un Lg (il 900) e ne sono contentissimo, quindi non spenderei quei soldi. ciao Gerry |
se proprio vuoi spendere soldi direi che il 250 è fin troppo...........hai idea del mostro che è? ;-)
|
Quote:
in poche parole meta mobile sara 60cm di larghezza e l'altra meta sara 95cm . l'estetica del mobile non sara gran che con quello scacco xero almeno mi potro montare il bubble senza problemi ciao riki ;-) |
Quote:
riccardo se lo prendi x risparmiare sui consumi e un discorso,se credi che ti lavora di piu x me prendi una sola ciao da blureff |
Quote:
Io mi terrei l' H&S ciao Gerry |
h&s e davvero uno spettacolo ma bubble io lo visto in opera ed e da far lasciare a bocca
aperta io la mia prox vasca quando andro a casa mia faro 160x80x60 e mettero un king |
Quote:
Posso capire se lo skimmer che hai attualmente non lavora a dovere, ma se non hai problemi non vedo la necessità di spendere 1500 euro se non per sfizio. E' un mese di stipendio, di questi tempi non è poco. Però è una mia modesta e opinabile opinione. |
da quel che ho sentito non sono mica tutti così contenti dei bubbleking!
vanno bene ma dicono di non essere così superiori ai loro pari |
blureff, no non ce l'ho ma mi sono documentato parecchio perchè è un mostro che m'incuriosice parecchio ..............anche come costi! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |