![]() |
Riconoscere razza e sesso!!!
Buonasera vi allego 2 foto dei miei 2 animaletti, sono un neofita e vorrei sapere ke razza sono e il loro sesso.. grazie a tutti quelli ke mi risponderanno :-)
http://s23.postimg.cc/riww3j5s7/20130922_145107.jpg http://s23.postimg.cc/fibg2sydj/20130922_145228.jpg |
Ciao!
Direi che sono delle Neocaridine Davidi Red Cherry. Sono entrambe femmine. :-) |
sono due belle femminucce di red cherry....fra le altre cose due begli esemplare con cui partire....hai sono questi due!?
|
Grazie mille per le risposte... me le hanno vendute come coppia... dovrò procurarmi un maschio.. mi consigliate un sakura o red cherry? Nn so se si vede dalle foto ma hanno dimensioni diverse... quella color rosso piu acceso ke sta sul fondo della vasca è piu piccola dell altra..è normale? o si può trattare di una sakura pura? Parlo da neofita con notizie apprese qua e la su internet quindi non criticatemi se sparo stupidaggini..please:-)
|
Ciao...Red cherry...ma potrebbero essere anche Sakura #24
con quali pesci condividono la vasca? PS: parere assolutamente personale...quella pianta finta la toglierei subito ;-) spero che ne hai di vere per permettere alle caridine di "pascolargli " sopra, se puoi metti anche qualche muschio |
Bellissimi esemplari di red cherry entrambe femmine! ;)
|
Concordo con Fabiorain riguardo la pianta... 1° non servono a nulla e 2° danno un aspetto innaturale all'acquario...
Come ti hanno già detto tutti sono due femmine di Davidi, Var.Red Cherry, le Sakura non solo altro che Red selezionate... quindi se vuoi iniziare a divertirti un pò a fare selezione puoi prendere altre 3/4 Red belle e da li tirare fuori le Sakura... |
Grazie a tutti per i consigli!!!:-)
|
Red cherry MISCHIATE con sakura(in particolare quella della seconda foto), quindi quello che andrai ad inserire è indifferente. Sono meticci.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |