![]() |
il mio nanoreef
ciao ragazzi ho iniziato l'avventura nel mondo marino..
ho due domande da rivolgervi riguardanti il mio spirografo... 1) quando l'ho inserito tra le roccie è rimasta una parte che prima forse dal negoziante era coperta dalla sabbia osservandola ogni giorno la vedo trasparente peò sembra che la stia rendendo piu solida.. cosa devo fare aspettare che lui faccia la sua aopera di consolidamento o la devo mettere sotto sabbia.. lo spiro sembra stare bene è aperto e nn da segni di sofferenza. la seconda domanda è mentre lo guardo dalla vedo uscire dal centro del ciuffo delle piccole cose sembrano feci o e altro? sono del colore della parte solida dello spirografo sapete dirmi cosa sono? #07 grazie x le risposte.. ;-) |
è tutto normale, solo che io l'avrei messo sulla sabbia, ma tanto si sposterà e ndrà a cercarsi un posto da solo...
|
Quote:
|
Senon gli piace il posto, sguscia via dal suo Tronchetto e si sposta.. il resto? cacca!
|
Quote:
ci pensa lui a rendere più solida la parte trasparente che e rimasta scoperta del tubetto? rispetto alla precedente posizione? |
si, ci pensa lui.. sullo spostamento spero tu abbia ragione, i miei si sono sempre spostati all'ombra..
|
Quote:
nn so che fare... poi una cosa che ho notato ieri... ci sono dei vermetti lunghi e biancotrasparenti che escono dai buchi delle rocce.. che sono? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35. |