![]() |
Consigli per il fondo??
Ciao a tutti
Sono in procinto di rifare l'acquario e vorrei dei consigli sul materiale da utilizzare per il fondo. Vorrei creare un biotopo amazzonico, però con un fondo non scuro, ricco di vegetazione. I pesci sono già tutti ok (Neon, Nannostomus, Cory, Ram, Oto). Mi piace molto la linea dell'ADA Acqua Soil Malaya (anche se è tipo sud est asiatico) ma volevo creare anche degli spazi con sabbia chiara, tipo la rio negro.... E se facessi spazi con rionegro e altro solo con la power sand?? Oppure meglio Acqua soil + rio negro? Visto i prezzi a dir poco tremendi, secondo voi merità? Oppure con soluzioni più economiche avrei lo stesso risultato? E la linea Elos Terra o la Fluorite (anche se non mi piace) Il mio acquario è un 100lt, non so quanti sacchetti ci vorrebbe, ma di sicuro sarà un salasso... -05 Grazie mille!!!! |
Ho visto in vendita anche la linea della dennerle ghiaietto fertilizzato di vari colori, ma mi sembra di granulometria abbastanza grossa... qualcuno lo usa?
Insieme ad un fondo tipo dennerle depo-mix è ok?? Sto accantonando l'ipotesi ADA... troppo cara... Altre sabbie fini buone ne conoscete?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |