![]() |
k balance strong, nella mia vasca sembra acqua fresca..
salve, qualcuno a esperienza con questo prodotto? in questo momento mi ritrovo il k+ a 300 circa 7 giorni fa o iniziato a dosare k balance nella misura di 7 ml x 4 volte al giorno essendo che la vasca contiene 700 lt netti, adesso da 2 giorni doso il k balance strong nella stessa misura.. ma niente da fare sempre 300 mi da il test salifert.. non capisco..
|
Io come prima cosa proverei a cambiare il test.
mi sembra veramente strano che non si sia spostato di nulla.#24 |
l'unico test del potassio che sembra facile da legere penso che sia il salifert, cosa mi consigli?
|
si vero, intendevo di provare a prendere un altro test nuovo ....magari è vecchio o scaduto.
mi sembra stranissimo che il K strong non ti dia nessun cambiamento di valore. |
si infatti mi sembra strano anche a me.. #24 staremo a vedere nei prossimi giorni se cambia qualcosa nel valore del k+
|
per me il salifert non è affidabile... probabilmente scaduto
|
sera a tutti, mi è venuto un dubbio.. come pulite la boccetta del k3? #24 bisogna staccare il beccuccio contagocce e pulirlo all'interno e all'esterno? #23
|
sai che non ho capito la tua domanda?#13
|
volevo capire se bisogna pulire il contagocce all'interno, per fare questo bisogna tirarlo fuori?
|
togli il tappo e pulisci la punta (esternamente), fregando con cura con un pezzo di carta igienica e non rimettere il tappo fino a quando hai finito il test. Fallo come prima cosa, prima di inziare il test.
Il test è molto preciso e affidabile (ho valutato 3 scatole diverse, anche aperte da 6 mesi). Per il prodotto da usare per aumentare il potassio, puoi provare con il Potassion in polvere della Brightwell, anche se con quello che avrai pagato il KZ, faresti bene a finirlo, perchè comunque funziona anche lui. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |