![]() |
Studenti,venite a me!
Ciao a tutti :-)
Chi come me oggi ha incominciato la scuola? Come è stato? Traumatizzante? Io ho incominciato il terzo anno, dico solo che ho studiato dalle 2 alle 7 #06 menomale che è il primo giorno.. >:-( ma anche l'anno scorso erano molte e pesanti le materie. Non mi dite che sono l'unica ad avere incominciato #07 anche se non è il forum più adatto per scriverlo #18 cerchiamo di confortarci, il ritorno dalle vacanze è sempre un trauma #28d# |
Io ho ancora due settimane prima delle lezioni all'uni... Ma tanto ho esami quindi son sempre sotto>:-(
|
Infatti, l'università è uno studio continuo!
Però dovrebbe essere più interessante perché le materie che si studiano per lo più piacciono,giusto? A scuola si è costretti a studiare materie che non si sopportano.. fisica, educazione fisica, matematica... non a caso sono al classico ahahaha :-D |
Eh non credere:-) che ti appioppano comunque esami del caaaaaaaa***:-))
|
Anche io devo andare al terzo anno, ma di Scientifico. Mi inizia domani!
Non sono preoccupato, però... alla fine è un anno come gli altri, e lo stesso sarà il quarto e il quinto. Spero! :-)) |
anch'io ho iniziato oggi, è stato semplicemente mortale! #06
|
Tu che ti lamenti, io ho iniziato mercoledì -31
|
Beati voi che siete ancora alle superiori, i 5 anni più divertenti della mia vita!!! Quanto ci siamo divertiti
Ve ne renderete conto tra qualche annetto |
Quote:
|
per ora sono in testa: ho cominciato martedì scorso il quarto anno di superiori, scientifico scienze applicate ( quello senza latino, per intenderci -41 )
la mia classe è peggiorata di anno in anno... in prima eravamo in 28, con un sacco di gente simpatica e facevamo un bordello assurdo!!! troppo divertente #19 in seconda eravamo in 18 ( tutti quelli più simpatici erano stati cannati... ). in terza se ne sono andati altri due ed ora siamo in 16... una classe davvero deprimente soprattutto per la qualità delle persone... almeno c' è la mia ragazza che mi tira un po' su il morale, ma per il resto sarà un anno davvero pietoso... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |