AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ma la vasca del mese, sta diventando vasca dei 6 mesi? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=426450)

adry70 16-09-2013 18:26

ma la vasca del mese, sta diventando vasca dei 6 mesi?
 
ciao mi chiedevo quando vera' finalmente aggiornata la vasca del mese-:33#24

Sandro S. 16-09-2013 19:03

Quote:

Originariamente inviata da adry70 (Messaggio 1062138900)
ciao mi chiedevo quando vera' finalmente aggiornata la vasca del mese-:33#24

no, la rivista riprenderà a pubblicare da questo mese e come ogni mese, si farà l'aggiornamento a fine mese.

a luglio, così come abbiamo fatto altri anni, abbiamo pubblicato "gli articoli più interessanti", mentre ad agosto lo staff era in ferie.

vikyqua 16-09-2013 19:41

Prendetevi belle ferie, perche' tra' 4-5 anni la vasca del mese sara' la mia!! hehehehe.

Illusioni a parte, volevo chiederti.... Ma e' possibile strutturare gli articoli, in maniera piu' schematica?,...Mi spiego meglio. Apro la pagina del portale e ci sono una serie di articoli in primo piano, con un antemprima d'immagine,...bene, cosa giusta e ben fatta, perche' e' un modo per richiamare l'attenzione sui nuovi articoli inseriti nel portale. Ma saro' io molto limitato da non riuscire a trovarlo, manca un menu', del tipo: Articoli- Dolce-Marino,...clicco ad esempio sul marino e mi compare una lista tipo sottomenu', con tutti i titoli degli articoli pubblicati, senza anteprime e sfogliabili velocemente.
Ci sara', ma io non riesco a trovare la lista, o gli articoli sono pochi e sistematicamente rimpiazzati?#12
Molto tempo fa', collaboravo con un portale, ed aveva una struttura molto, ma molto intuitiva, qui, forse per pigrizia, forse per miei limiti, trovo qualche difficolta',...mi annoio e dirotto sul forum, perdendomi il piacere di leggere qualche bell'articolo. Delucidami, ti prego.

IVANO 16-09-2013 19:48

Chiedi a S_Cocis, lui sa tutto!!!!:-D

Sandro S. 16-09-2013 19:53

Quote:

Originariamente inviata da vikyqua (Messaggio 1062139003)
Prendetevi belle ferie, perche' tra' 4-5 anni la vasca del mese sara' la mia!! hehehehe.

Illusioni a parte, volevo chiederti.... Ma e' possibile strutturare gli articoli, in maniera piu' schematica?,...Mi spiego meglio. Apro la pagina del portale e ci sono una serie di articoli in primo piano, con un antemprima d'immagine,...bene, cosa giusta e ben fatta, perche' e' un modo per richiamare l'attenzione sui nuovi articoli inseriti nel portale. Ma saro' io molto limitato da non riuscire a trovarlo, manca un menu', del tipo: Articoli- Dolce-Marino,...clicco ad esempio sul marino e mi compare una lista tipo sottomenu', con tutti i titoli degli articoli pubblicati, senza anteprime e sfogliabili velocemente.
Ci sara', ma io non riesco a trovare la lista, o gli articoli sono pochi e sistematicamente rimpiazzati?#12
Molto tempo fa', collaboravo con un portale, ed aveva una struttura molto, ma molto intuitiva, qui, forse per pigrizia, forse per miei limiti, trovo qualche difficolta',...mi annoio e dirotto sul forum, perdendomi il piacere di leggere qualche bell'articolo. Delucidami, ti prego.

sinceramente non la trovo complicata quella attuale, vai sul portale, vai sulla voce ARTICOLI e hai il sottomenu "Articoli Dolce | Articoli Marino | Tecnica | Fai da te | Provati per voi" dove scegli quello che vuoi...
per le vasche del mese invece scegli "Acquari" e hai il sotto menu unico "Tutti gli acquari del mese pubblicati su AcquaPortal"



a parte questo....... una mezza idea di rinnovare il portale ci sarebbe, ma è un lavoraccio dato che è molto.....molto........molto grande.

Sandro S. 16-09-2013 19:54

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1062139016)
Chiedi a S_Cocis, lui sa tutto!!!!:-D

ti voglio bene anche io Ivà ;-)

vikyqua 16-09-2013 20:01

Te possino,...ho trovato il sottomenu', Passo col mouse su "Articoli", faccio il giocoliere per slittare da "articoli" ai sottomenu',...so proprio cecato,..pero',...anche il minimenu' a scomparsa,...non e' il massimo:-))

Sandro S. 16-09-2013 20:05

Quote:

Originariamente inviata da vikyqua (Messaggio 1062139049)
Te possino,...ho trovato il sottomenu', Passo col mouse su "Articoli", faccio il giocoliere per slittare da "articoli" ai sottomenu',...so proprio cecato,..pero',...anche il minimenu' a scomparsa,...non e' il massimo:-))

è la cosa che amo di più.....se non stai attento cambia il sottomenu ahahahaha

Stefano G. 16-09-2013 20:05

Quote:

Originariamente inviata da vikyqua (Messaggio 1062139049)
pero',...anche il minimenu' a scomparsa,...non e' il massimo:-))

occhio !!!!! ...... non mi fare innervosire S_COCIS ...... #18

ALGRANATI 16-09-2013 21:23

Non mi sembra che le vasche del mese sono saltate molte volte....forse 2 mesi #24


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13368 seconds with 13 queries