![]() |
Aiutooo corallo duro gonfio
http://s17.postimg.cc/h26j8jnij/image.jpg
Qualcuno mi puo' aiutare e' normale seguo il metodo zeovit |
La foto si vede male e si capisce poco; ma in pratica hai delle bolle di tessuto sollevate dalla punta dei rami? Se è così di solito è dovuto a sbalzi della triade ma niente di grave se ristabilisci tutto in breve. Prova a misurare i valori..
|
Il calcio e' 420
------------------------------------------------------------------------ E' da questa sera che e' cosi' sara' il caso di staccare il reattore di zeolite |
Quote:
Non ho mai sentito che la zeolite causasse questi problemi, non credo che c'entri. |
|
a me sembra un hydnopora........fai una foto migliore.
|
|
Quote:
|
Aiutatemi! Sono distrutto....è morto il mio Leucosternon per puntini bianchi e il Gramma Loreto e stanno male anche i pagliacci, l'epatus e il flavescens. I valori sono tutti buoni
------------------------------------------------------------------------ Ho paura che le cose siano collegate tra loro andava tutto bene maledetto il giono che ho inserito il leucosternon |
Forse hai troppi pesci per la tua vasca, che misure ha?
Per quanto riguarda il corallo... Ma è un'idnooora? Se lo è tende ad avere del tessuto un po' più molliccio ed espanso rispetto ad acropora e montipore, quindi potrebbe essere normale. Prova a descrivere un po' la vasca e la tua gestione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |