![]() |
hemichromis lifalili
ciao a tutti... sono alla disperata (ormai da 3 mesi) di una coppia di hemichromis lifalili che sia online sia in negozio sembrano irreperibili -.-" , cerco la coppia perchè poi altri 5 lifalili non saprei dove metterli e non vorrei fargli fare una brutta fine vista l indole... comunque la mia domanda è un altra .... la differenza tra hemichromis lifalili e bimaculatus che nessuno sembra sapermi spiegare.. Grazie#22#22
|
Difficile trovare una coppia giù formata. Comunque molti degli esemplari in vendita sono ibridi ;-)
|
Quote:
|
Spesso sono ibridi tra varie specie di Hemichromis, sopratutto tra lifalili e bimaculatus, un pò come avviene per gli Ancistrus ;-)
|
Io te li darei volentieri i lifalili infatti ne ho ancora 14 da dar via di 6/7 cm ma sei parecchio lontana e non spedisco, co munque come dicevano é difficile trovare le coppie già fatte di solito sono forzate affiancando un maschio ad una femmina a caso...
|
Quote:
|
Scusa ma li hai comprati solo per i colori? #24
|
Quote:
|
Quote:
|
Ti lascio il link del video :)http://m.youtube.com/watch?v=sY0JMAzfDHQ" title="View this video at YouTube in a new window or tab" target="_blank">Clicca per vedere il video su YouTube Video
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |