![]() |
w il pesce pitbull!!
Ciao a tutti :)
Ho comprato dal negozio di esox un pesce fantastico...il pesce pitbull un incrocio tra una otocinclus (il corpo è di un oto e anche la coda è uguale nei colori e nella forma) e un ancy (la faccia è tonda come un ancy)...Non si ferma mai! Pulisce in continuazione è un piccolo uragano!! è + veloce dell'oto!! :) xò il suo nome scientifico nn lo so...esox mi ha detto che di chiama "pesce pitbull"....avete qualche info su di lui?? Grazie 1000 |
pesce pitt bull #24 #24 #24 #24 #24 mai sentito e mai visto son curioso di vederlo.......... #24 #24 #24 #24
|
L'ho visto dal mio pescivendolo, ma non ho idea di come si chiami....
|
Mai sentito!!!
Posta qualche foto! |
ma una che fà certi post andrebbe bannata.. non sà di che pesce parla e apre topic a sproposito.
voto 4. rimandata a settembre :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Se leggi bene ho scritto che viene chiamato "pesce pitbull"....e cmq volevo solo qualke info su questo pesce...nn credo di rischiare la bocciatura x questo...
|
dai stavo scherzando, ho visto quel pesce poche volte e non ne sò niente
cmq guarda ti dò 6.. ma sai sono di manica larga(Peter docet) |
bene bene dato ke sei tu ke riski seriamente la bocciatura...dimmi a ke specie appartiene questo pesce e tutte le sue sub categorie (vedi trota...) #18 #18 #18 #18
|
posso arrivare fino alla sottoclasse osteitti poi non avendo altre informazioni non posso dire altro :-D :-D :-D :-D
|
Dovrebbe essere un chaetostoma, thomasi o thomsoni probabilmente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46. |