![]() |
GAMBERETTI per CICLIDI
SALVE! :-D
ho provato ultimamente a somministrare ai miei pesci (ciclidi) una piccola quantità di gamberetti surgelati [e sgusciati] -11 . I cichlasoma citrinellum gli hanno accettati volentieri ma gli oscar nn gli hanno apprezzati molto -28d# ! Forse sbaglio a somministrarglielo, cosa mi consigliate??? Risp please... -20 grazie #21 Pacio... :-)) |
kome mi consigliate di fare?
Un modo comodo e completo per somministrare cibo fresco è quello di fare un pastone di più alimenti tritati e surgelarlo in stecche o tavolette. Io opterei per farlo domani... ma cosa tra questi per i miei piccoli??? Questo è un elenco di alimenti che possono essere utilizzati per realizzare un pastone: _Polpa di pesce _Polpa di crostacei _Polpa di molluschi (cozze, vongole, telline, datteri, ecc) _Cuore e fagato di tacchino o pollo. _Carne di tacchino o pollo. _Uova di pesce e crostacei _Rosso d’uovo di gallina sodo _Carote _Zucchine _Spinaci _Broccoli _Aglio _Cipolla _Germe di grano _Pappa reale _Olio di fegato di merluzzo _Spirulina _Propoli _Lievito di birra _Integratore vitaminico _Integratore di sali minerali (Polase) Ora certo nn tutta questa roba.... -05 ma nn so cosa sceglire... potreste consigliare??! grazie ciao |
Quote:
Ciao Enrico |
Raga; io ho fatto un pastone con gamberetti (congelati) e zucchine (bollite). Come devo somministrargliela? Ditemi voi le dosi...
grazie... #36# |
Quelo che mangiano in 2/3 minuti attanto a non esagerare!!! ;-)
|
grazie raga! oggi ho somministrato la quantità di discus10 hai miei BOMBONI e hanno gradito molto anke perké in poki istanti é finito tutto!
Un raga mi ha consigliato di nn somministrare le zucchine agli oscar, anke perké nn indispensabili. GIUSTO? io penso ke ha ragione, ma un pò di fibre e proteine nn fanno mai male! risp... ps: consigli par altri pastoni??? ciao... |
Quote:
Ciao Enrico |
ok.. grazie!
sempre gentile, tu! ciao... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |