![]() |
Primo acquario marino ???
Ciao a tutti avendo molta esperienza con gli acquari d'acqua dolce avrei in mente di allestire un acquario marino tropicale con pesci e coralli facili.
Come vasca avevo in mente di prendere il ferplast star 120 da 330 L Le mie domande stavano nel fatto che non saprei come allestirlo nella parte tecnica tipo se prendere una sump già allestita o prendere solo la vasca e allestirmela da solo. Poi mi potreste consigliare le pompe e tutto quello che serve. Grazie |
Benvenuto su AP.......ti consiglio di leggere molto.;-)
|
Qui sul forum trovi molte guide prova a darci un occhio....
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
ciao e benvenuto su AP nel lato salato ;-)
inizia a leggere come consigliato le guide sul portale ti torneranno utili poi se hai ancora dubbi fai una ricerca sul forum ed eventualmente apri topic per domande dove magariti possiamo aiutare :-) |
Leggi, leggi e leggi !! Non fare gli sbagli che ho fatto io !! Se tornassi indietro di qualche mese farei tutto diversamente !!!!
|
io ti consiglio una vasca artigianale.
come ti hanno già consigliato, non avere fretta leggi molto, tra le guide e i topic già aperti così ti farai le idee molto più chiare così capirai bene cosa realizzare e come e poi ovviamente per le varie indecisioni c'è il forum ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |