![]() |
I miei parosphromenus
Salve a tutti, vorrei condividere con voi il video del mio acquario dedicato ai parosphromenus... Me li hanno venduti per deissneri, però non sono proprio sicuro ...
http://www.youtube.com/watch?v=lSiZYdjR1ug" title="View this video at YouTube in a new window or tab" target="_blank">Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Bellissimi, descrivi la vasca in mostra e descrivi come ho fatto io per quella dei channoides! :-))
Il video fà un pò schifo, senza offesa ma non si vede quasi niente :-D#13:-D Fai delle foto ;-) |
Lo so fa schido :-D, ma è meglio delle foto che ho evitato di pubblicare... Non è facile fotografare con una digitale scarsa in acqua ambrata :-)) ...Non ha 60gg la vasca
|
L'importante è che i pesci siano in salute :-)
Bravo in ogni caso per il lavoro che ci hai fatto fino ad ora |
Ho acceso le luci ora che sono rimbambiti dal tardo orario, e un esemplare si è messo bene in posa... Questo è il massimo che sono riuscito a fare, e penso che diventi l'immagine del mio avatar :-)
http://s13.postimg.cc/qcfmcm3dv/Questa_decente.jpg |
bello! :-)
|
Ma perchè questo ha le pinne trasparenti? Su google immagini se scrivo Parosphromenus dessineri vengono tutti esemplari con le pinne o marroncine o azzurrine, che sia un'altra specie? #24
Comunque bellissimo esemplare #70 |
Devi considerare che ho fatto la foto tardi, quindi erano rimbambiti e non "al massimo " dei colori (non so se ti è mai capitato di accendere le luci tardi e vedere che i pesci sono scoloriti), poi se vedi l'esemplare ha delle sfumature rosse, che quando sta diciamo "a suo agio" mostra più dense..
|
Mica c'è qualche anima pia che potrebbe confermarmi il fatto che siano o meno deissneri? C'è parecchia confusione ho visto,quindi nemmeno io ne sono sicuro al 100%
|
Non so dirti se sono deissneri, ma ti faccio i complimenti per i pesci.....#70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |