![]() |
Compatibilità litraggio
Ciao ragazzi ho un tenerif67 da 90 litri LORDI sarebbero troppo pochi per una coppia di sbaciucchioni?? Diventano molto grandi??
|
ciao,
i pesci sbaciucchioni , di cui vero nome Helastoma temminkii è un pesce che raggiunge tranquillamente i 25cm e più...direi di si..la vasca non è adatta per loro :-( |
Anche io ho 90 LT lordi ;-)
Ho fatto un sud asiatico: pangio, betta e rasbore. Solo per darti un spunto. |
In quel litraggio potresti farti anche un piccolo tanganika giusto per darti un idea diversa dal solito :)
|
Diciamo che la mia idea per ora era un trio di betta e una bella colonia di red cherry sperando di beccare un Bettino calmo!! Questa sarebbe il mio primo acquario, cioè è due mesi che gestisco questo acquario e me ne vergogno dentro ora ci sono uno scalare 3 ternetzi e un pesce zebra ma nn so a chi darli per poter ricominciarlo da zero :( P.s. Me lo hanno regalato già così sennò i pesci finivano nello sciacquone :(
|
Metti un annuncio sul mercatino per i pesci. Puoi venderli, scambiarli o regalarli. :-)
|
Quote:
Ricordati di piantumare molto, ti consiglio di mettere le caridine per prime, in modo che si trovino fin da subito rifugi. Le piante le ho comprate molte.sull'Internet sui soliti.siti....io con 7€ mi portai tantissime talee e due piante galleggianti da uno che stava a 2 km da casa mia, più in salute di quelle in negozio. Sono stato fortunato. Prima di comprarle assicurati che vadino bene per il tuo acquario. All'inizio magari prendine diverse robuste. |
Ragazzi so che è una domanda da fai da te ma non vorrei intasare con troppi post quindi continuo qui, ho appena comprato una piccola pompa immergibile da 300l/h mi basterebbero per costruirmi un filtro esterno per questo acquario? Userei il metodo del tubo arancione che ho visto in diverse guide, hanno problemi stando a altezze (più in basso) diverse dal l'acquario??
|
Up!
|
Prova a chiedere al reparto tecnico ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |