AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Aiuto acquario che si apre (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=425905)

lizzy 12-09-2013 21:52

Aiuto acquario che si apre
 
Ciao a tutti non so se è la sezione giusta ma ho urgenza di un vostro parere.
Ho paura che il mio acquario si stia aprendo in un angolo c'è come della condensa tra il vetro e il silicone! Vi posto delle foto. Vi prego aiutatemi non so che fare domani lavoro tutto il giorno e ho paura che si apra! Grazie in anticipo!

La prima foto è di adesso la seconda di qualche giorno fa, notate la condensa

Inviato dal mio GT-N8000 usando Tapatalk 4

lizzy 12-09-2013 22:31

Non riesco a mettere le foto...adesso l'ho legato sul perimetro con un cavo e ho rinforzato l'angolo con dello scotch di carta...

Inviato dal mio GT-N8000 usando Tapatalk 4

malù 12-09-2013 23:15

Senza foto diventa difficile aiutarti....
Vai in "modalità avanzata" premendo in basso a destra sotto questa finestra.
In fondo al riquadro premi "Inserisci immagine".
Poi OK
Poi si apre il pannello di postimage
Alla voce "contenuto immagine" seleziona NORMALE e non Adulti.
Alla voce "Seleziona i files da inviare:" premi scegli.......e indichi la posizione dei tuoi files nella cartella del tuo HD
Aspetti il caricamento, poi selezioni la casella " Inserisci immagine!"

lizzy 14-09-2013 13:02

Riesco ad arrivare a dove inserire le foto ma non me le carica mi ributta indietro...sarà perché sono con il tablet...
Comunque ho preso un nuovo acquario non mi fido per niente del vecchio... peggiora di minuto in minuto oggi faccio il cambio...
Mi dispiace solo di aver speso un sacco di soldi per niente...

Inviato dal mio GT-N8000 usando Tapatalk 4

Marimarco69 15-09-2013 02:39

Quote:

Originariamente inviata da lizzy (Messaggio 1062135803)
Riesco ad arrivare a dove inserire le foto ma non me le carica mi ributta indietro...sarà perché sono con il tablet...
Comunque ho preso un nuovo acquario non mi fido per niente del vecchio... peggiora di minuto in minuto oggi faccio il cambio...
Mi dispiace solo di aver speso un sacco di soldi per niente...

Non sono stati spesi per niente!
Adesso ti metti li' e scolli tutti i vetri della vecchia vasca, li pulisci bene, e la ri-assembli (o lo fai fare...)............#24...

Questo è il mio consiglio... 2 vasc is meigl che uan!!!!#70#28-14-

lizzy 15-09-2013 17:51

Quote:

Originariamente inviata da Marimarco69 (Messaggio 1062136630)
Quote:

Originariamente inviata da lizzy (Messaggio 1062135803)
Riesco ad arrivare a dove inserire le foto ma non me le carica mi ributta indietro...sarà perché sono con il tablet...
Comunque ho preso un nuovo acquario non mi fido per niente del vecchio... peggiora di minuto in minuto oggi faccio il cambio...
Mi dispiace solo di aver speso un sacco di soldi per niente...

Non sono stati spesi per niente!
Adesso ti metti li' e scolli tutti i vetri della vecchia vasca, li pulisci bene, e la ri-assembli (o lo fai fare...)............#24...

Questo è il mio consiglio... 2 vasc is meigl che uan!!!!#70#28-14-

Se vuoi la vecchia vasca la scambio con legni di almeno 40 cm...se sei vicino vieni a prenderla io non minci metto! Ahahahah

Inviato dal mio GT-N8000 usando Tapatalk 4


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13011 seconds with 13 queries