![]() |
A i u t o !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo tre giorni di nuoto "libero" ho somministrato ai miei circa 50 piccolini le famosissime artemie saline appena schiuse .
Sono rimasto allibito !!!!!!!!! Non se le filano assolutamente , gli unici che le mangiano a "bocca aperta" sono i genitori . Dove sbaglio e cosa posso fare ? #30 #17 #77 |
Continua a dargliele prima o poi le mangiano, oppure muoiono, e la vita..
A proposito hai aspettato troppo, le artemie dovrebbero essere date dopo circa 12 ore dal primo nuoto libero, non 3 giorni.. Inviato dal mio Frigorifero con Tapatalk4 |
Come va?
Inviato dal mio Frigorifero con Tapatalk4 |
>:-(
Niente da fare ; è la quarta deposizione . Finalmente si era arrivati al nuoto libero ,ma dopo poco di tutti i piccoli ,nessuna traccia . Sono veramente amareggiato ! Tempo fà ho fatto un'eccezionale esperienza con i " maroni " e volevo provare con i miei "antichi" amori , ma non mi arrendo . Quindi appena spiccano il volo bisogna dare i naupli ? Adesso pur riempendo la vasca di questi "esserini" nessuno se li filava . Potete darmi qualche consiglio ?????????????????????????????????????????????????? ??' grazie Vorrei essere prontissimo per la quinta |
Appena iniziano il nuoto libero dopo circa 12 ore puoi iniziare a darglieli, poi ogni 3 ore circa, ovviamente tempo permettendo, se sei al lavoro e passa qualche ora in più non succede niente..
Non so come fai i somministrarli ma non basta buttarli in vasca, l'ideale è usare una siringa con attaccata una cannuccia in modo che lo sciame di naupli glielo spari in pieno nel mezzo della nuvoletta di avannotti, così se ne ritrovano tanti a portata di bocca, vedrai che se li pappano, non ti preoccupare se mamma e papà attaccheranno furiosamente la cannuccia è normale.. Inviato dal mio Frigorifero con Tapatalk4 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |