![]() |
New
Ciao a tutti..suono una nuova iscritta! #28
La mia esperienza in campo di acquari è pari a zero, ma sto studiando molto da tempo ormai per avviarne uno....solo che tra troppo lavoro o troppo poco...e a breve un trasloco...non è mai il momento giusto! Spero di riuscire ad iniziare per la fine dell'anno.... :-)) Scrivo qui perchè ho intenzione di iniziare con un piccolo reef..come vedrete dal mio profilo ho un cubo di 90 litri e una sump di 50. La mia intenzione sarebbe quella di allevare qualche corallo non troppo complicato..niente pinnuti ovviamente..visto il litraggio. Ho già una lista pronta per gli acquisti che partiranno a breve.. Leggendo le vostre esperienze mi sono fatta un'idea abbastanza chiara riguardo marche e modelli.. I miei dubbi per ora riguardano l'illuminazione, che mi piacerebbe fosse a led...e l'organizzazione della sump... #23 ...ma avrò tempo per riempirvi di domande!! #17 A presto spero!! #70 Roberta |
Benvenuta Roberta! ;-)
Aspettiamo di essere riempiti di domande allora! :-)) |
Benvenuta su AP Roberta :-)
|
Grazie! :-)
|
Benvenuta e non preoccuparti, in 90 litri qualche piccolo pinnuto ce la facciamo entrare#36#
|
Benvenuta Roberta :-)
Quote:
|
benvenuta :-)
|
Ciao ragazzi..e grazie...anche senza domande dirette avete già chiarito tanti miei dubbi attraverso i vostri post e le vostre esperienze!! :-)
"vikyqua" ...una coppia di ocellaris?? #36# |
Sicuramente si, non preoccuparti.
|
ciao :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |