![]() |
ReefBooster
buongiorno a tutti ragazzi , ho sentito molti pareri sia positivi che negativi su questo prodotto citato in titolo...
qualcuno di voi lo usa? come si trova? Altra cosa va dosato a luci accese o spente?#24#24 |
E' un insieme di nutrienti dei quali, potresti anche fare a meno. Io comunque, doso un quarto di fiala ogni due o tre' mesi, ma se devo dirti che e' necessario, mentirei.
|
Io lo usavo tempo fa... ogni volta mi comparivano chiazze di ciano.
IMHO, dai un pizzico di pappa in pił ai pesci e ottieni lo stesso risultato... solo che avrai pesci pił felici! ;-) |
Quoto entrambi sopra.
Anche se io in frigo ce l'ho sempre. Quando vedo i coralli schiarire troppo... butto gił che da l'effetto zozzeria immediato |
se lo vuoi provare, fai attenzione che la maggior parte degli schiumatoi impazzisce per un po di ore.
|
E il migliore cibo Organico da utilizzare solo in vasche con Coralli molto chiari e a zero di nutrienti....
|
io non lo uso pił mi impalla lo skimmer per due giorni, mi trovo molto meglio con il day one
|
Io doso una fiala una volta settimana, effettivamente lo skimmer impazzisce per una giornata, la vasca reagisce bene.
|
Quote:
|
luci spente. 330 litri.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |