![]() |
Anubias con fiore
Ciao sono nuovo ed è con orgoglio vi mostro la fioritura delle mia piccola fiantina ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegat..._fiore_189.jpg
|
complimenti e' davvero bellissima,soprattutto sul cucuzzolo del legno #25 #25
|
E' successo anche a me il fiore dell'anubias.. solo che son 2 anni e mezzo che ce l'ho #13 :-D
Molto bella e belle piante senza un minimo di alga ;-) complimenti Guardando la foto che hai dell'acquario completo invece ti consiglio di togliere la pianta a foglie bianco/verdi sulla sx.. è da paludario (sembra una dracena) e nn sopravvive in acquario. |
Grazie per i complimenti #22 volevo chiedervi cosa sono quei puntini bianchi sulla base del tronco,forse sono funghi ? -28d#
Per la pianta da paludario sarà restituita al negoziante quanto prima con le dovute critiche -04 |
I puntini.. sul legno intendi ? può esser muffetta ma se hai corydoras o pesci da fondo dovrebbero mangiartela :-) può succedere
|
corro a cercarli grazie #13
|
Quote:
|
Ciao a tutti ma come mai a me le mie anubias crescono alla grande, quasi una foglia a settimana ma di fiori neanche a parlarne? uffi...sarebbe cosi bello averlo!
eppure fertilizzo seguendo il protocollo seachem e come illuminazione ho un 36w...sto sbagliando qlk? |
Quote:
|
Quoto il mio acquario è partito da poco più di un mese quindi devo ringraziare Aquaingros che mi ha venduto la pianta #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |