![]() |
colisa lalia e boraras brigittae
Convivenza colisa e boraras ? Grazie in anticipo
|
nel 50 l vero?
come procede? Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 ------------------------------------------------------------------------ Forse possono convivere ma non più di una coppia di colisa con un gruppetto di boraras Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
Procede che quel cavolo di negoziante non ha le piante mi aveva detto che arrivavano il 31 e ancora niente per quello dei porta spada e dell'ancistrus ma quello dei colisa avevo intenzione di fare 2 colisa 1 maschio e 1 femmina un 5 pangio e 10 boraras brigittae o mera ma per ora c'e ancora la tarta
------------------------------------------------------------------------ Quello dei coli sa non lo posso fare se prima non si fa quello dei portaspada ------------------------------------------------------------------------ Io e mio padre stiamo pensando di comprare online |
certo che se ancora non ha le piante è dura partire; in effetti se non costa troppo la spedizione potreste provare ad ordinarle
........ per iniziare 2 colisa e 10 boraras e lascia stare i pangio ;-) Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
Si lo so che i pangio devono essere messi in un acquario già avviato avevo intenzione di metterceli dopo 2-3 settimane dalla maturazione (dal momento in cui posso mettere in pesci per capire)
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
i pangio lasciali proprio perdere, hai più probabilità che i colisa sentendosi tranquilli facciano coppia e poi saresti già al limite come popolazione.
prendi anche qualche pianta per il 100l Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
Peccato mi stavano cosi' carini perche' piante per il 100 già' ho Cryptocoryne wendtii,anubias batteri var.nana e echinodorus barthii e comperò' della lemma minor per tutti gli acquari (quello della tarta come alimentazione#18)
|
dalla foto che avevi messo un paio di settimane fa mi pareva ne mancassero un po'
se la lemna ti attecchisce bene la farai ingrassare la tarta ;-) Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
Comunque per i pangio devo proprio evitare? Oppure rinuncio visto che non voglio fare altri fritti misti?
|
in 50 litri 2 specie sono proprio il massimo che puoi inserire
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |