![]() |
Pareri mobile
Ciao a tutti
Stavo pensando di prendere un mobile per un acquario che vorrei allestire di dimensioni 80x30x40 stavo guardando questo mobile della wave http://acquariomania.net/product_inf...oducts_id=4725 Il prezzo mi sembra interessante solo che mi sembra un po bassino, solo 70cm di altezza. Voi avete un mobile di queste dimensioni? Come vi sembra dal punto di vista di resa estetica? |
Se non devi nascondere tecnica particolare o non ti interessa avere un mobile di design vanno benissimo..
|
Il filtro per il momento è interno anche se in futuro potrei passare all'esterno. Co2 non mi serve per il tipo di vasca. La mia preoccupazione e solo sull'altezza in tutto viene 1,1m e non riesco a immaginarmi la resa visiva
|
Guarda non mi ricordo esattamente la misura del mobiletto simile a quello che hai linkato e che ho anch'io e su ho un 50 lt ...ma credo che la misura sia la stessa (magari stasera te lo dico) comunque se i ci metto davanti in piedi vedo poco ...ma se lo guardo dal divano come faccio di solito lo vedo benissimo ed è all'altezza perfetta
|
Quote:
|
Mmmmh come immaginavo. Purtroppo l'acquario lo metterei vicino all'ingresso di casa, non visibile dal divano. Temo che dovrò trovare un'altra soluzione....
|
Esiste una sezione "saper comprare" cerchiamo di usarla, grazie.
Sposto la discussione. |
chiedo venia -69
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |