![]() |
Pagliaccia infuriata
E' da qualche giorno che la mia premnas attacca gli ospiti in vasca tranne il maschio se si avvicinano dove c'è l anemone prima nn lo faceva
|
probabilmente sono intenzionati a deporre ...... se lo fanno gli altri ospiti avranno una vita dura per tutto il periodo delle uova
|
Mmh nn ho visto corteggiamenti e nessuna pulizia di rocce.
------------------------------------------------------------------------ Sono sempre così http://s24.postimg.cc/ab4vejtw1/20130908_212041.jpg |
Non me ne intEndo.. Pero' secondo me devi aspettare e vedere come evolve
|
Grandi come sono non daranno vita facile agli altri pesci #06
|
La femmina è grandicella il maschio è come i kauderni ed effettivamente è la prima a darmi problemi
|
Quote:
|
I Premnas sono molto belli, soprattuto quelli con le fasce dorate, pero' sono sempre aggressivi anche da soli, mi immagino in coppia...
Meriterebbero una vaschetta solo per loro :-) A presto Paolo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Li sfratto :-D
|
Quando li sfratti fai un fischio, magari ho una vasca libera tutta per loro :-)
Una quindicina di anni fa avevo una grossa vasca con dentro un P.semicirculatus, un B.conspicillum e uno Z.flavescens, tutti animaletti di dimensioni ragguardevoli e nulla affatto timidi. Beh ti assicuro che un Premnas biaculeatus non era per nulla intimidito e difendeva con successo un grosso angolo della vasca :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. |