![]() |
Grazie per Piacenza!!
appunto ;-)
sono appena tornato dall'Expo, complimenti a chi per 2 giorni(o piu) ha fatto le corse per organiz- zare lo stand del magna ma...ehm di acquaportal. Un grazie a chi ha fornito le ottime libagioni con la ormai quasi scomparsa formula "for free" Ho una richiesta speciale a proposito di cibi assaggiati: CHI HA FATTO QUELLE OTTIME TARTINE CON I PORCINI!!!! Fantastiche, vorrei la ricetta se fosse possibile#12 anche con baratto di ricette trentine#e39 ciao a tutti! |
Le tartine ai porcini sono di Rita....se non erro invece ti ho servito anche l'ndujia piccante di mauro56 e le melanzane di Federico Rosa.... Comunque lo scambio di ricette e' ufficialmente considerato in topic e autorizzato dallo staff in ogni post
|
vai coi calabri! sempre i migliori!
|
è vero! mi hai servito anche l'ndujia... ottima davvero ma i peperoncini "veri" dove li trovo in Trentino per copiare pure quella?
non ho assaggiato altro perchè mi ero gia pappato tre tartine per tipo ai porcini e ndujia e vista la coda interminabile che c'era fuori mi sembrava gia sufficiente. Se poi ci aggiungo che da perfetto rimba il mio speck è rimasto a casa mi sentivo gia abbastanza in colpa #07 |
Quote:
#70#70#70 |
las nduja non la puoi fare li.. mi sa che devi accontntentarti della luganega (comunque ottima).. se mai facciamo uno scambio alla pari #18
|
Grande organizzazione!
Come per gli altri anni è valsa veramente la pena passare l'intera giornata a questa fiera. Per il cibo allo stend di AP tutto buonissimo e gradevolissimo sopratutto le bevande fresche considerando il caldo che faceva (sabato almeno). Il gruppo AP che distribuiva gli ho visti pimpanti e attivissimi la mattina per poi ritrovarli tutti seduti con le batterie esaurite al pomeriggio (Algranati in testa). Immagino che giornate lunghe per loro! Io sono tornato a casa stanchissimo ma soddisfattissimo! GRAZIE!#25 |
Quote:
|
Mi accodo ai ringraziamenti!!!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
DOVE CASPITA AVETE NASCOSTO LE MIE MELANZANE !!!!
Ho fatto un gravissimo errore le ho mandate dentro tramite Daniel T e Giordy mentre ero in fila ... al mio ingresso erano già sparite con 5 piccie di pane da 1 kg #23 Ho fatto appena in tempo per l'indujia ma anche le tartine ai porcine le ho saltate #07 #07 #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |