AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Grazie per Piacenza!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=425126)

-GUIDO- 08-09-2013 19:36

Grazie per Piacenza!!

appunto ;-)

sono appena tornato dall'Expo, complimenti a chi per 2 giorni(o piu) ha fatto le corse per organiz-
zare lo stand del magna ma...ehm di acquaportal.
Un grazie a chi ha fornito le ottime libagioni con la ormai quasi scomparsa formula "for free"

Ho una richiesta speciale a proposito di cibi assaggiati:

CHI HA FATTO QUELLE OTTIME TARTINE CON I PORCINI!!!!

Fantastiche, vorrei la ricetta se fosse possibile#12 anche con baratto di ricette trentine#e39

ciao a tutti!

IVANO 08-09-2013 19:52

Le tartine ai porcini sono di Rita....se non erro invece ti ho servito anche l'ndujia piccante di mauro56 e le melanzane di Federico Rosa.... Comunque lo scambio di ricette e' ufficialmente considerato in topic e autorizzato dallo staff in ogni post

mauro56 08-09-2013 20:50

vai coi calabri! sempre i migliori!

-GUIDO- 08-09-2013 20:58

è vero! mi hai servito anche l'ndujia... ottima davvero ma i peperoncini "veri" dove li trovo in Trentino per copiare pure quella?
non ho assaggiato altro perchè mi ero gia pappato tre tartine per tipo ai porcini e ndujia e vista la coda interminabile che c'era fuori mi sembrava gia sufficiente.
Se poi ci aggiungo che da perfetto rimba il mio speck è rimasto a casa mi sentivo gia abbastanza in colpa #07

IVANO 08-09-2013 21:11

Quote:

Originariamente inviata da -guido- (Messaggio 1062126468)
è vero! Mi hai servito anche l'ndujia... Ottima davvero ma i peperoncini "veri" dove li trovo in trentino per copiare pure quella?
Non ho assaggiato altro perchè mi ero gia pappato tre tartine per tipo ai porcini e ndujia e vista la coda interminabile che c'era fuori mi sembrava gia sufficiente.
Se poi ci aggiungo che da perfetto rimba il mio speck è rimasto a casa mi sentivo gia abbastanza in colpa #07

#70#70#70

mauro56 08-09-2013 21:28

las nduja non la puoi fare li.. mi sa che devi accontntentarti della luganega (comunque ottima).. se mai facciamo uno scambio alla pari #18

viroviro 08-09-2013 21:32

Grande organizzazione!
Come per gli altri anni è valsa veramente la pena passare l'intera giornata a questa fiera.

Per il cibo allo stend di AP tutto buonissimo e gradevolissimo sopratutto le bevande fresche considerando il caldo che faceva (sabato almeno).

Il gruppo AP che distribuiva gli ho visti pimpanti e attivissimi la mattina per poi ritrovarli tutti seduti con le batterie esaurite al pomeriggio (Algranati in testa). Immagino che giornate lunghe per loro!

Io sono tornato a casa stanchissimo ma soddisfattissimo!

GRAZIE!#25

Wurdy 09-09-2013 09:12

Quote:

Originariamente inviata da -GUIDO- (Messaggio 1062126383)
Ho una richiesta speciale a proposito di cibi assaggiati:

CHI HA FATTO QUELLE OTTIME TARTINE CON I PORCINI!!!!

Li ha portati Rita87 in aereo dalla Calabria !!! #25#25#25

MatteoBr 09-09-2013 11:17

Mi accodo ai ringraziamenti!!!

Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

Federico Rosa 09-09-2013 12:25

DOVE CASPITA AVETE NASCOSTO LE MIE MELANZANE !!!!

Ho fatto un gravissimo errore le ho mandate dentro tramite Daniel T e Giordy mentre ero in fila ... al mio ingresso erano già sparite con 5 piccie di pane da 1 kg #23

Ho fatto appena in tempo per l'indujia ma anche le tartine ai porcine le ho saltate #07 #07 #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08.