![]() |
Quali e quante vortech?
Ciao ragazzi,sto per acquistare delle vortech. La domanda è quella che ho posto nel titolo,preciso che la mia vasca misura 120x57x50h e alleverò pesci e coralli sps,ossia quali vortech acquistare? io stavo pensando, per andare sul sicuro, a 2 mp40w. Cosa ne pensate?
Ciao :-)) |
Penso che sono ok!
Se poi metti le w es ancora meglio! Sent from my iPhone |
Ti ringrazio per l'aiuto! Esattamente che differenza c'è tra mp40w e mp40 w ES?
|
es = controller ecosmart
|
Ma il controller ecosmart non lo hanno tutte le vortech?
|
se le prendi nuove ormai si, se le prendi usate sul mercatino puoi trovare anche di quelle con il vecchio controller
|
io ho la stessa vasca e martedi mi arriva una mp40w la provo poi ti faccio sapere...ma secondo me dovrebbero bastare 2,una davanti all'altra in modo che lavorano in sintonia...
|
Hai ragione vento, non ci avevo pensato. Grazie Gianluca, aspetto la tua prova :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4 |
Ragazzi quale modalità mi consigliate? Laguna, reef crest, a impulsi (lunghi o corti) o velocità costante? La pompa master e slave le mando in modalità sincrona o asincrona? Aiutatemi sto impazzendo ahahahah (Alleverò esclusivamente coralli duri e pesci.)
Ciao :) |
le hai gia' prese????ti piaciono??? a me arriva domani ...sono curioso di provarle ,ho venduto le tunze perchè secondo me non valgono quello che costano...e' un mio parere personale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |