![]() |
Tana per coppia cacatuoides
http://img.tapatalk.com/d/13/09/08/ata4ubaz.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/09/08/7uvybete.jpg
Sto allestendo una vasca 100x30x35 per una coppia di apistogramma; non volendo noci di cocco in vasca ho creato questa grotta siliconando un po' di sassi, che ve ne pare? Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
bella idea! sicuramente un effetto naturale, magari puoi legare anche del microsorum...
io rimpicciolirei l'entrata incollando altri sassi |
Si infatti avevo già preso in considerazione l'ipotesi di qualche epitifia o galleggiante sopra, ho volutamente lasciato l'ingresso ampio in modo da poter sbirciare meglio dentro ;-) dici possa essere un fastidio? Considera che sarà una vasca monospecifica
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
ho avuto diverse covate, spesso la femmina sposta la ghiaia per chiudere l'entrata quindi credo sia meglio avere un passaggio piccolo #70
|
Grazie del suggerimento, ci lavoreró ancora un pochino magari interrando anche la base della "grotta"
Quote:
Quote:
|
Addirittura 2€? Allora mi sa che la noce di cocco ci vuole a forza magari ce la nascondo dentro così salvo capra e cavoli, mi viene un dubbio ma sotto la noce il ricircolo dell'acqua come avviene
Ad ossigenare, l'ipotetica covata, ci pensa la femmina. Di noci se puoi, posizionane più di qualcuna in modo tale, da offrire più di una scelta.
|
È che proprio non mi piacciono le noci in vasca :-(((
In una vasca da 100 l se mi nascono degli avannotti quanti ne potrei tenere? Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |