![]() |
trico che st....o
ciao a tutti
ho un tricogaster maschio ce non fa altro che spaccarmi tutte le piante in vasca anche se ho delle piante galleggianti. http://www.acquariofilia.biz/allegati/hpim0120_127.jpg |
anche io ho un tricho ,ma a me non ha rotto nulla! #24
|
Forse rompe le piante perchè vuole trovare un pò di materiale o vuole fare spazio per fare il nido.
|
a me sembra abbastanza strano in genere queste cose non succedono con i tricho io ne ho uno in vasca da molto tempo ormai e non ha mai rotto nessuna pianta o altro elemento di arredo. Ma sei proprio sicuro che si tratti del tricho, lo hai visto personalmente?
|
Io ho avuto questo probela: avevo 2 maschi in un 70l si rincorrevano e mi sradicavano oltre a MANGIARE la cabomba li ho regalati ad un mio amico anche perchè non centrano niente con i poecilidi. ;-)
|
io ne ho due e li ho visti spesso beccare delle piante ma senza fare troppi danni... non vorrei dire una sciocchezza...ma non può dipendere da una carenza nella dieta?
|
nono il mio trico sradica le piante per il gusto di farlo giusto per farmi -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 come una iena lo ho visto io personalmente..
|
compragli una compagna...
|
Io ho chiesto una femmina e invece mi hanno dato un maschio!!! -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |