![]() |
aiutatemi a migliorare il mio acquario 40 litri
DATA DI AVVIO:15 giugno
LITRAGGIO: 42 litri netti MISURE:50x25x34 FILTRAGGIO:biologico ILLUMINAZIONE: a led VALORI: nitrati (NO3): 0 nitriti (NO2): 0 durezza totale (GH): 16°d durezza carbonatada (KH): 10°d acidità e alcalinità (pH): 7.6 cloro (CL2):0 FAUNA:platy 2 neon 2 coridoras paleatus 1 coridoras nero un 2 ancistrus 1 guppy maschio FLORA: non so i nomi >:-( FERTILIZZAZIONE: fertilizzante liquido acquaround |
Non si vede niente... Inoltre devi mettere anche le informazioni mancanti come la chimica dell'acqua. etc
|
controlla gli altri posto per inserire una presentazione adeguata :P
|
lo so che devo aggiungere la chimica del mio acquario ma il venditore non mi vuole vendere il kit per misurare i valori dell'acqua e mi dice che mi avverte lui se va bene. perche ci sono due collaboratori e tutte le volte mi e capitato quello che mi dice non serve e non devi comuque il mio acquario e di acqua dolce
------------------------------------------------------------------------ cosa intendi dire rentz |
Rentz ti ha detto di controllare altri post perché in questa sezione bisogna mettere certe informazioni. In questo link ci sono tutte le info utli
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162529 |
ah ok grazie
------------------------------------------------------------------------ ok e che post devo sciegliere |
Leggi il link che ti ho postato ci sono le informazioni da inserire per regolarizzare il post
|
Non ti vuole vendere i test? Ma perché? Non ti avverte di niente, fidati.. lo farà sicuramente per dirti che va tutto bene anche quando non è vero, così poi devi rimediare da lui e secondo i suoi consigli. Senti, vai al negozio e obbligalo a venderteli. :-))
Da quanto tempo è avviato l'acquario? Flora? Fauna? Valori (quando li avrai)? Fertilizzazione? Insomma.. parlane un po' e posta una foto. In questa sezione ci vanno solo le vasche avviate da più di 60 giorni! |
ciaoo ho il test del mio acquario avviato da 90 giorni:
nitrati (NO3): 0 nitriti (NO2): 0 durezza totale (GH): 16°d durezza carbonatada (KH): 10°d acidità e alcalinità (pH): 7.6 cloro (CL2):0 |
Fai una cosa, in maniera da facilitare la lettura e rendere il tutto più ordinato... modifica il primo post che hai scritto, così:
DATA DI AVVIO: LITRAGGIO: MISURE: FILTRAGGIO: ILLUMINAZIONE: VALORI: FAUNA: FLORA: FERTILIZZAZIONE: Se vuoi aggiungi anche altro come arredi e fondo, e posta le foto! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |