![]() |
l' 80 di suppaman
ecco a voi come si presenta adesso la mia vaschetta!!
tra poco la dovro dismettere e vendere cosi com'è!! mia madre nn mi fa tenere 3 vasche,e con l'arrivo della nuova dovro dire addio al mira e a questa!! pero voglio sapere che ve ne pare!! ;-) ;-) |
E',come dimo noi,popo bella :-)) :-)) :-)) daje Suppa che pe i dischi me so organizzato pure io mannaggia a te #19 #18 #19 #18
|
ma cacchius -20
è bellissima :-( |
peccato -28d# quindi ne terrai una sola?
|
eh si..
questa la daro via, approposito, se qualcuno fosse interessato la do via prorpio cosi!! mi dispiace davvero troppo xke ho iniziato con questa e l'ho sempre curata al massimo!! pero ora con 360 litri mi posso sbizzarrire e quindi ho fatto la scelta di darla via!! |
suppa davvero molto bella...certo che cmq x un 360 è giusto rinunciare alle altre vasche...altrimenti ci vuole un mutuo.. #17 #17 #17
credo di parlare a nome di tutti...dicendo che adesso pero ci aspettiamo ottimi risultati dal 360...e soprattuto speriamo presto! :-)) |
Quote:
anche io sto per dave via la vecchia vasca! una 360L x una da 390L sarà piu corta e piu profonda, da destinare come la tua ai Dischi ;-) QUINDI CONCORDO IN PIENO LA TUA SCELTA :-)) |
Davvero un peccato doverci rinunciare, è bellissima! :-))
|
Che peccato è veramente bella ;-)
|
peccato..bellissima ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |