![]() |
feci platy
ragazzi ho notato proprio oggi che il mio platy maschio aveva un lungo (circa 2 cm) filamento di feci biancastre quasi trasparenti che si portava in giro per la vasca cosa puo essere ? so che dovrebbe essere una malattia ma se è cosi come curarla ??? con cosa ??
|
#24 #24 nn ne sono sicuro ma potrebbero essere vermi intestinali...che tipo di alimentazione somministri?
e da quanto tempo ti capita di vedere le feci cosi... io ogni tano somministro dell'aglio per prevenzione...ci sono cmq dei mangimi che lo integrano gia di base |
aglio?? ma come, lo spezzetti ?? cmq gli do mangime secco molto fine l'aglio fa bene anche hai guppy ?
|
l'aglio fa bene.... :-))
cmq devi cercare di variare l'alimentazione e fare in modo che nn sia troppo monotematica...cioe nn comprare 2 tipi di mangime in scaglie diverso...intendiamoci...ma che so...granulato lifilizzato...cibo vivo se puoi...ottimo anche per crescere gli avanotti e per il post parto...apporta grandi benefici alla madre |
ma come fai a dargli l'aglio ?
|
Glielo dai crudo come tute le verdure???? #07
|
Si l'aglio funge da antibiotico naturale. Lo devi tritare (naturalmente crudo) in pezzettini finissimi e somministrarlo in piccole dosi in modo da farlo mangiare subito. Prova a dargli, in un secondo momento, anche una zucchina bollita! ;-)
|
magari io lo farei il giorno prima del cambio dell'acqua
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |