![]() |
Spessore vetri
Buongiorno a tutti, non so se ho aperto il topic nella sezione giusta ma mi sembra quella pił inerente di tutto il nanoportal. Se ho sbagliato chiedo scusa in anticipo ai mod
Vorrei farmi fare una vasca su misura da un vetraio ma sono indeciso sullo spessore dei vetri. La vasca sarebbe 60x45x50h, lordi pił o meno 130 litri, lo spessore č meglio 0,6 o 0,8 o 1,0 cm? Tenete conto che il frontale e i laterali saranno in extrachiaro. Secondo voi quale sarebbe un prezzo onesto (la vasca me la monterebbe il vetraio)? Inviato da chissą dove usando Tapatalk |
Quote:
|
Guarda, io abito di fianco ad un vetraio, e sarei molto pił comodo a farmi fare un preventivo li, nel caso contatto questo Malberti acquari, grazie
Inviato da chissą dove usando Tapatalk |
Quote:
Malberti fa acquari da una vita di tutte le misure possibili e questo implica un esperienza senza eguali. |
Ti ringrazio, infatti ho gią provveduto a contattarlo via e-mail e attendo la risposta :-)
Quote:
|
La mia ha misure simili e l' ho fatto da 1 cm.
Io se fossi in te non la farei fare da un vetraio qualunque, perché se Ti si scolla Ti allaga la casa, e poi che tipo di silicone userą, non tutti vanno bene per il marino. |
Quote:
Ho speso 130 senza l' incollaggio.
il problema non č lo spanciamento, ma con 1 cm , hai pił zona di incollaggio e quindi meno pericolo che si scolli. Ps, se posso , su questo non badare a spese. |
Ricevuto, grazie ;-)
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |