![]() |
Consigli per scalari
A breve dovrei terminare il mobiletto per il mio nuovo acquario da 250 litri, e percio iniziare con le 3 settimane di "rodaggio" del filtro.
Vorrei però informarmi anticipamente su alcune cose. 1- in un acquario da 250 litri quanti scalari potrei mettere? 2-Sempre nello stesso acquario quali altri pesci potrei mettere che vadano d'amore e d'accordo con gli stessi scalari? 3- quali piante sono più adatte agli scalari? 4-l'illuminazione? Scusate la mia ignoranza nel campo, ma sono un novellino alle prime armi :-)) |
per gli scalari c'è un'apposita sezione nel forum:-)
Quote:
di solito si comincia con un gruppetto di giovani, da cui poi si potrebbero formare una o più coppie Quote:
Quote:
però le piante a foglia larga sono utili per la deposizione delle uova, per esempio io usavo le Anubias per la riproduzione Quote:
|
Le dimensioni dell'acquario sono:
1060 di lunghezza; 580 di altezza ; 410 di profondità. Cosa intendi per un gruppetto decente? Comunque ti ringrazio per le informazioni che mi hai dato! |
no, non ho scritto "un gruppetto decente", ho scritto "per allevare decentemente un gruppetto", cioè allevarlo in buone condizioni, in condizioni accettabili:-)
per ulteriori informazioni sugli scalari, puoi leggere le discussioni in evidenza nell'apposita sezione:-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |