![]() |
Arredamento Errato?!?
Salve ragazzi....il mio problema è il seguente....ho acquistato due anni fa una specie di caverna in resina progettata per terracquario e rettili in generale....praticamente quando l'ho inserita in acqua sono uscite un sacco di bolle è entrata l aria dentro e quindi e affondata e l'ho collocata....adesso il mio quesito è il seguente....non avendo l'acqua entrata dentro possibilità di essere filtrata e ristagnando....al momento in cui dovessi spostare la grotta e uscisse quest'acqua... Posso avere problemi di tossicità??
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
ciao salvatore,
l'acqua all' interno potrebbe avere un cattivo odore, metti in conto l'idea di prendere arredi naturali: legni, rocce ecc magari se scrivi nella sezione apposita ti danno pure una mano ad allestire per bene. |
Ok...quindi non ce' il rischio di creare zone anossiche?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Zone anossiche le si trovano su un fondo non propriamente allestito come si deve...
Mi ricordo che 10 anni fa presi pure io degli arredi del genere, appena li tolsi dall' acqua un tanfo enorme data l'acqua stagnata all'interno. ...da quel giorno mai più arredi finti, piante di plastica, ghiaietto colorato ecc Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 4 |
Infatti l'ho tolto!!!!! :)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |