![]() |
PetsFestival - pesci rossi?
Salve a tutti,
Vorrei chiedere un' informazione riguardo i tipi di pesci che saranno presenti al festival. Vista la recente "immotivata" scomparsa del black moor stavo pensando di prenderne un'altro, magari proprio in occasione del festival. Mi chiedevo se qualcuno mi sa dire se i pesci che si trovano lì sono quelli che comunemente si trovano nei negozi a milano, o se si trova anche qualche tipo particolare per cui vale la pena fare un giro. |
sinceramente non ti so rispondere con precisione.
l'anno scorso avevano molte selezioni di carassi, la cosa mi fa pensare che anche quest'anno ci saranno ;-) |
Quote:
bisogna vedere se sono gli stessi pesci che un qualsisasi negoziante di milano ha in stock / può ordinare o se ci sono degli esemplari normalmente non reperibili. |
andiamo a vedere ;-)
|
Quote:
praticamente non c'era niente del" nostro settore ". a parte questo comunque meritava. |
Quote:
|
Quote:
in compenso ,mi è venuta una voglia di terracquario da paura.-37 |
Vero Angelo, in effetti c'erano un paio di vasche con pesci piuttosto comuni..........per uno del tuo calibro avrei visto bene quel paludario (quello con le felci) nello stand AIB ;-)
|
Quote:
|
Quote:
a parte qualche esemplare carino nello stand della Ceab (esposizione acquari), non ho visto. Secondo me il motivo è semplice: € chiassà come mai c'erano discus come se piovesse.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |