![]() |
pancreatite.....che c...o che ho avuto
SALVE amici.
Sono appena uscito dall'ospedale dopo che due micro calcoli nella cistifellia(che nn sapevo nemmeno di avere)sono andati a finire nel pancreas infiammandolo. Per fortuna e' finito tutto bene. Ora dovro' togliere la cistifelle per nn avere altri problemi in futuro. |
ciao Daniele, spero che ora stia bene!! tranquillo x l' operazione, io la cistifellea l' ho tolta qualche anno fa ed è stata una passeggiata!!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 |
Daniele mi dospiace, ma tranquillo, si vive uguale senza cistifellea e l'operazione e' di routine.
Capisco pero' le tue preoccupazioni, vista l'eta' avanzatissima che hai. ;-) |
Mio padre è nella stessa situazione, a parte le complicazioni al pancreas, ha solo avuto due coliche dovute ai calcoli... Dovrebbe essere un intervento molto leggero...
|
Il dottore dell'ospedale mi ha detto che oggi l'intervento alla cistifellea e' come andare dal dentista.
Devo prendere questa decisione il prima possibile. Lunedi' vado dal mio medico con la cartella e vediamo lui che dice e che mi consiglia. PS vikyqua..........vecchio ce sarai tu. ahahahahahahahaahAH |
Daniele, allora ben tornato a casa e adesso riprenditi.
Cmq si era capito che quest'anno al festival non era cosa :mad: Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Bentornato Daniele........anche mio padre ha tolto la cistifellea......un intervento semplicissimo.
|
Ciao Daniele, bentornato ;-)
|
porca zozza!!meglio che è finita bene!ma tu sei duro come na roccia!!!un abbraccio dany!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |