![]() |
Cena PETSFESTIVAL
SABATO SERA 07/09: CENA ACQUAPORTAL:
Presso Ristorante: http://www.ristorantegianpino.it/index.php MENU Bis di primi piatti: Caserecci allo speck & radicchio, Pennette pomodoro & basilico oppure Tagliatelle all'Emiliana (ragł). Secondo piatto: Arrosti misti di: coppa arrosto, faraona, coscette di pollo. Contorno: ad es. patate fritte ed insalata verde. Dessert: della casa es. "Tiramisł". Caffé. Bevande: acqua minerale, 1/4 vino rosso Gutturnio D.O.C.. Tot 25 a testa PARTECIPANTI Metalstorm Onlyreds + consorte Ale87tv Giordano Lucchetti davide.lupini S_Cocis+1 Wurdy+2 Ricca+Ede Marzissimo+1 Roberto Silverii pasto driopeluminosa + alby Roby Valentina Dalla Pietą Davide VD Entropy+1 Jamario (in forse) Marco Vaccari Patrick Egger +1 Algranati Mauri Ivano + Gerry GROSTIK riki mi + 1 Pieme74 + 1 Vallery + 5 le iscrizioni si chiuderanno a 80 iscritti : POSTI ANCORA DISPONIBILI : 36 |
Si aggiunge anche lo staff eventi AIB
Metalstorm Onlyreds + consorte Ale87tv Giordano Lucchetti davide.lupini S_Cocis+1 Wurdy+2 Ricca+Ede Marzissimo+1 Entropy+1 Jamario (in forse) Marco Vaccari Patrick Egger +1 Algranati Mauri Ivano + Gerry GROSTIK riki mi + 1 Pieme74 + 1 Vallery + 5 AIB (+8) POSTI ANCORA DISPONIBILI 36 |
Ho preso un altro posto
Metalstorm Onlyreds + consorte Ale87tv Giordano Lucchetti davide.lupini S_Cocis+1 Wurdy+2 Ricca+Ede Marzissimo+1 Entropy+1 Jamario (in forse) Marco Vaccari Patrick Egger +1 Algranati Mauri Ivano + Gerry +1 GROSTIK riki mi + 1 Pieme74 + 1 Vallery + 5 AIB (+8) Quindi se non sbaglio 35 posti disponibili Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2 |
io e barbara ci siamo, tenetemi due posti
|
Questo lo chiudo e lo metto in evidenza.
Per la lista aggiornata e per aggiungersi alla cena andate qui: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=423525 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |