![]() |
ma i vermocani mangiano la nori?!?
ieri sera dopo un po che si erano spente le luci stavo osservando la vasca in attesa che venisse fuori qualche strano animale...ad un certo punto spunta da una roccia un vermocane di una decina di cm, la testa e 3/4 del corpo avanzano sulla sabbia mentre il resto del corpo e della coda restano nella roccia.
ad un tratto lo vedo addentare l'alga nori che era attaccata ad una roccetta e tirarla velocemente indietro mentre si ritirava nella roccia da cui era venuto portandosi dietro anche la roccetta!!#28f sinceramente non sapevo fossero mangiatori di alghe!! sono rimasto a dir poco sbalordito di questo comportamento#28f#28f-:33-:33 è mai capitato a qualcuno?#28 |
sono detrivori ....... mangiano alghe tenere , diatomee , mangime , pesci morti e tutto quello che riescono a prendere
|
i vermocani sono delle fogne mangiano tutto
|
va bene ma non pensavo che fossero cosi famelici!!
|
un pesce medio in una vasca ben popolata di vermi.....non arriva alla mattina#13
|
Quote:
|
addirittura!!!!-d12 cavolo dovrò stare piu attento quando metto le mani in vasca#13
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
mia moglie è piu di una volta che mi dice che mi uccide e poi mi butta nell'acquario..#19
la mia fine sara quella di essere divorato dai vermocani!#06 almeno gioverà alla vasca...#70#rotfl# |
E' il sogno di ogni acquariofilo... Essere buttato in vasca dopo la morte xD
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |