![]() |
nuova vasca in arrivo
a giorni arriverà la nuova vasca,chiaramente più grande di quella attuale,il mio problema,oltre alla faticaccia per traslocare il contenuto, consiste nel come posizionare le rocce.manterreste più o meno la attuale disposizione o creereste due blocchi di rocce con in mezzo una depressione?
comunque la decisione di una vasca più grande è facilmente intuibile dalla foto, avendo gia da tempo diverse acropore "fuse" fra loro.spero di non avere perdite dopo il trasloco.un saluto a tutti. scusatemi per la qualità della foto,proprio non riesco a fare di meglio |
Io ti direi di fare una piccola depressione centrale o altrimenti frontale!! Io ho rifatto completamente la rocciata del my acquario ed è stato abbastanza difficile!! Un mio consiglio è quello di prendere un secchio pieno di acqua marina comprata in negozio e riempirlo degli invertebrati che hai!! #22 #22 #22
|
Quote:
speriamo bene |
scusatemi per aver scritto in grassetto, era destinato solo a Niko90
|
Quote:
|
io non cambierei vasca...ora che hai trovato l'equilibrio giusto dei tuoi animali che crescono sproporzionatamente (e guardando la vasca penso che tu ci abbia messo qualche anno x farla diventare cosi) cambiando tutto di brutto come vorrsti fare rischi solo di perdere qualche acro x lo stress secondo me...
io taleerei come un pazzo cosi da creare un po' di spazio in +.... cmq sui traslochi di un reef c'è un articolo nella sezione fai da te mi sembra...dacci un'occhiata #36# |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38. |