![]() |
Una droga!
Ciao a tutti!
Chi mi conosce si chiederà che ci faccio in questa sezione.. Ho dovuto smontare la mia vasca per questioni di tempo e denaro,ma proprio non riesco a stare lontano da questo mondo(complici anche le vacanze fatte rigorosamente in posti dove é presente un reef). Per questo pensavo di ricrearmi un piccolo angolino,una cosa assolutamente senza pretese: pensavo a un 35x35x40 di ricordee e zohantus,ora mi devo accontentare di questo,ma vorrei anche tirare fuori il meglio da questo nanetto. Metodo naturale. Movimento da una nanokoralia e filtro a zainetto caricato con rocce e carbone x l'ossigenazione,13kg di rocce....luce....ecco qui sono davvero un ignorante...pensavo a led...ma quali??? Ovviamente zero pesci! |
Plafo commerciale o fai da te?
|
Direi una cosa già pronta
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4 |
Ciao Roby, alla fine sei tornato #70.......tra due o tre mesi metti su il vascone...dai insisti....:-D
|
Ciao Filippo!!!eh magari potessi!!!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4 |
Quote:
Ecotec Radion Pro 154 W. Molto abbondante, ma luce garantita #70 Costo 900 E Nuova Eshine 5G http://www.eshinesun.com/aquabeauty/aquabeauty70w.html Carina, economica e funzionale. Costo 170 E Cosi a occhio (guardando solo il prezzo :-D ) io sceglierei la EShine |
Roby, quando passi a trovarmi?
Era ora... #70 ------------------------------------------------------------------------ Io penserei ad una aquaillumination hydra, se proprio vuoi i led... c'è una recensione fresca fresca su advanced aquarist |
Eeeeeben tornato#70
|
Luca mandani in mp il tuo n. che li ho persi tutti!
Ragazzi ricirdee e zohantus..ne lps ne sps Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4 |
Ciao Rob :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |