![]() |
Finalmente a regime.
Pare proceda tutto bene, valri stabilizzati e piante che vanno a mille!
posto la foto di quando era appena allestito e la foto di oggi. Adesso suggeritemi che coppietta fa accasare in questo appartamento. ph 6,8 CO2 30 mg/l Fe 0,5 mg/l NO2 assenti NO3 0,5 mg/l KH 4 GH 7 http://www.acquariofilia.biz/allegati/grafica1_117.jpg |
Bello Nunzio un piccolo capolavoro #25 #25 #25
|
O_O #25 #25 #25 #25
|
ehh
ed il legno dov'è finito? :-D :-D :-D bellissimo ... ma dimmi un po' #24 la glosso l'hai ripiantata per avere il praticello nn l'avevi lasciata come sta nella prima foto ... ehh? bello #25 #25 #25 #25 anche se ci vuole una potatina ... la alternathera lì dietro mi sembra un po' soffocata e poi lo sfondo .. tutto lo sbattimento per farlo .. e nn si vede più? :-)) dai forza ... lo so che è bella così .. ma una bella passata di forbici .. ora ci sta proprio ;-) per la coppietta da far accasare .. hmm il pH è leggermente acido ... puoi farci un asiatico ... aspé ma quanti litri è la vasca??? |
Che miglioramenti... :-)
|
sono crescite un pochino le piante :-D molto bella
|
Quote:
Se la glosso è così è grazie a te ed al tuo consiglio. GRANDE! La vasca è un 50 litri netti. apistogramma?? |
Quote:
dici a me? #12 ti ho consigliato io di ripiantarla? ehh ... nn ricordavo .. sai qual'è la cosa bella? che la mia glosso nn è allo stesso livello -04 domani aggiungo un'altra PL #22 e poi vediamo :-D senti altri dati? luci, fertilizzanti, ecc. ecc. ciao -28 Apistogramma? hmm devi decidere la varietà .. perché se nn erro ci sono specie tipo i cacatuoides che vogliono acqua molto dura e pH leggermente alcalino ed altre che invece richiedono acque piutosto acide ... poi con le dimensioni .. si stai .. una coppia solo però |
molto bella, una piccola selva :-))
|
metti melanotenie...... #36# #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |