![]() |
Stc 1000
Oggi mi ě arrivato questo termostato e vorrei collegare solo il riscaldatore,
Qualcuno ha lo schema prima di fare danni Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Nessuno sa come potrei fare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Queste le istruzioni:
Le istruzioni che seguono sono quelle essenziali per il corretto utilizzo del termostato/ termometro STC1000, infatti descrivono dettagliatamente le impostazioni del menu' di funzionamento. Descrizione dei menu: F1 - Impostazione temperatura F2 – Impostazione differenza di temperatura F3 - Tempo di ritardo del compressore Imposta i minuti di ritardo per far partire il carico (raffreddamento): l'impostazione di default è di 3 minuti, l'utilita' di questo comando è che se va via la corrente (magari va e torna brevemente) il frigo non riparte immediatamente, e si evitano così danni al motore. F4 - Calibrazione della temperatura Serve per un' eventuale calibrazione dello strumento, usando un termometro di cui vi fidate. Noi vi consigliamo di effettuare la calibrazione. Per visualizzare i parametri impostati in F1 e F2 premere e rilasciare una volta sola la freccia SU, il display mostrerà la temperatura impostata; premendo e rilasciando una volta sola la freccia GIU sarà visualizzata la differenza di temperatura impostata. Per impostare i parametri: Potete utilizzare le frecce SU e GIU per scorrere i codici del menu (F1-F2-F3-F4) e premere S per visualizzare per ogni menu i valori impostati. Per impostare i parametri premere il tasto S per qualche secondo (a conferma del comando si accenderà a questo punto una spia sul display): premendo contemporaneamente il tasto S e le frecce SU e GIU sarà possibile modificare i parametri impostati nel menu corrente. Una volta impostati i valori desiderati premere e rilasciare velocemente il tasto con il simbolo dell'interruttore per salvare i parametri; il display tornerà a visualizzare la temperatura corrente. Esempio d'uso: Se avete impostato la temperatura F1 su 20° e la F2 su 0,5° avremo in totale un range di temperatura di 1° (tra + e -). A 20° gradi il termostato sarà in stand by, non intervenendo in alcun modo nè sul caldo nè sul freddo. Se si raggiunge la temperatura di 20,6 ° il termostato scattera' facendo partire il refrigeratore usato. Quando la temperatura comincerà a scendere, al raggiungimento di 20° il termostato entrerà nuovamente in stand by. Se la temperatura scenderà ulteriormente, raggiungendo i 19,4° allora il termostato scatterà nuovamente, facendo partire questa volta il sistema di riscaldamento fino a raggiungere nuovamente i 20° NOTA: Il termostato non deve per forza gestire contemporaneamente il riscaldamento/raffreddamento ma puo' gestire anche solo una di queste funzioni. E questo lo schema: http://s7.postimg.cc/l4ewxc7dz/STC_1000_schema.jpg |
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |