![]() |
Ci posso fare qualcosa?
Ciao a tutti, mi stava venendo in mente di comprare questo aquamar cubo slim http://annunci.ebay.it/annunci/acces...stica/52122629 , costa 400 euro (solo vasca e mobile) e con 150 euro in più mi prendo, oltre ai vari accessori, la plafoniera lition (che sò che costicchia) da 4x24w. Dite che ci posso allevare la maggior parte degli LPS oppure è una stupidaggine spendere per questa plafo?
|
secondo me 100 w di neon su quella vasca sono pochini.
Se conti 150 € per comprarla più 60 euro di neon ogni 6 mesi ti conviene spenderne 200 per una plafo led :p Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
L'altra opzione sarebbe una razor, con 200 euro di plafo a led buone non esistono #07
|
beh una eshine la prendi :D
forse non saranno il top ma sono valide Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
guarda sul forum Matteobr ha appena messo in vendita la 48x3w che potrebbe andarti bene
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
No già l'ha venduta.
|
peccato sarebbe stata una buona soluzione
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
Già. Però la plafo che mi venderebbe insieme all'acquario esteticamente è molto bella, però che ci posso allevare con 4 t5 da 24w su 60cm?
|
molli ed lps non di più
guarda questa www.eshinesun.com/aquabeauty/aquabeauty105w.html :D Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
Spero di trovare una bella radion usata sui 4-500 euro a Piacenza :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |