|  | 
| 
 allestimento e pesci primo acquario salve #28 sto allestendo il mio primo acquario d' acqua dolce tropicale di 40 litri. :-)). per caso avete qualche consiglio su quali pesci e quali piante introdurre? | 
| 
 Sezione sbagliata, sta in primo acquario #70 | 
| 
 si scusa ho visto dopo è che sono un novellino in questo sito....cmq grazie | 
| 
 40 litri non ti da molto spazio per la fauna ma con la flora ti puoi sbizzarrire... a tecnica come stai messo (luce, fertilizzazione ecc)? | 
| 
 sposto in primo acquario :-) | 
| 
 Sarei più interessato alla fauna e l acquario e ancora da allestire quindi non ho ancora messo il fertilizzante e come luce ho una lampada 15w t8 visto che non me ne intendo (per il momento) potresti anche dirmi se come lampada è discreta? | 
| 
 Le opzioni che di solito si consigliano per quel litraggio sono : - Betta Splendens maschio n1 . - Caridinaio - Piccolo gruppetto di danio margaritus Spero di esserti stato utile! :-)) | 
| 
 grazie mi sei stato molto utile :D  me quei pesci dici di inserirli da soli o tutti assieme? ------------------------------------------------------------------------ (sempre se come chimica sono compatibili) | 
| 
 Da soli ma attendi prima il mese di maturazione e misura i valori dell'acqua :-)) | 
| 
 Quote: 
 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |