![]() |
plafo eshinesun 5g qualcuno di roma lo vuole ?
ciao ragazzi che ne pensate domani devo fare il pagamento
ma ho solo un dubbio lenti nn ce scritto da quanto consigli prima dell'acquisto? grazieeeeeeeee a vorrei allevare solo lps la mia vasca e angolare 60x40x50 http://www.eshinesun.com/aquabeauty/aquabeauty105w.html |
Mi sembra la solita cinesata aggiornata..e per lo piu con led assurdi..12 rossi???
|
Nel senso che secondo te è peggio delle altre serie della EShine? Esteticamente non è male, e mi sembra monti LED di ultima generazione... non conosco i prezzi ma solitamente quelli delle plafo eshine sono ottimi.
Tanto per la cronaca... ne ho una (4g) da 48x3watt sull'acquario da un anno e mezzo ;-) |
prezzi sono ottimi 250 dollari. come ti trovi con la tua ?
Quote:
|
Benissimo, tanto che ne ho presa un'altra :-)
Così copro meglio la vasca, togliendo la plafo 2x39w T5 che sta dietro la LED (sul mio sito puoi vedere qualche foto). La eshine si ostina purtroppo a non fare plafoniere lunghe... la mia era la più lunga (60 cm) e mi sembra che ancora dopo quasi 2 anni non hanno messo in produzione una plafo da 80 o 100 cm, peccato. Ha prezzi imbattibili, a meno di non farsele da solo. E una società che mi sembra faccia kit intelligenti e fatti bene per costruirsela senza troppi casini, è questa (USA): http://www.ledgroupbuy.com Hanno un sistema comodissimo |
a me sembra molto buona solo anche a me tutti quei rossi sembrano troppi, io ho sentito che chiedendo possono cambiare i led
magari prova a sentirli. da quel che ho letto in giro i bianchi caldi già hanno una buona componente rossa. in definitiva, se puoi lascia max 4 rossi e aggiungi 8 blu per curiosità, a quanto la vendono? :D Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
In generale se hai la possibilità di regolare bianco e blu separatamente, impostandoli ora per ora a diverse percentuali, risolvi così trovando la gradazione che preferisci tu.
A me per esempio piace la luce molto fredda, quindi al picco di potenza tengo 90% blu e 70% bianchi. Occhio che dipende anche dal wattaggio dei led rossi... alle volte nelle plafo ho visto montati quelli da 1W come rossi o viola. Controlla nelle specifiche. Comunque quelli della eShine sono sempre disponibili, e appunto in passato diversi hanno richiesto plafoniere costruite con X bianchi, X blu, X rossi, X viola... insomma come volevano loro. Magari i tempi si allungano, ma puoi sceglierteli tu. ;-) Occhio anche ai costi di spedizione... le plafo costano poco mai la spedizione è pazzesca, roba di 40-50€, ora non ricordo, ma tanto! |
grazie ma non so quanto conviene farla da soli da soli #24#24
Quote:
AquaBeauty 105W with controller & 7-bands CREE XTE&XPE 460x204x55 AC100-240 US$259 ma anche a me sembrano troppi |
ho parlato con loro c'era un spaglio sono 2 il led rossi
Cree XTE White 10 - Cool ,4 Warm, 2 Cree XPE Red ,12 Cree XPE Royal Blue, 4 Cree XPE Blue 2 ,Cree XPE Green, 2 Osram Dual-lamp Violet lenti da 30/60/90 che ditte |
io dico che quasi quasi metto in prevendita la mia e me ne prendo una anche io :D
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |