![]() |
Negozi specializzati sud/est milano
Qualcuno conosce negozi specializzati nella vendita del marino nella zona sud milano?perchè nella zona di melegnano non riesco a trovare nulla!grazie a tutti!
|
se ti serve attrezzatura, a owest milano , a pero, c'è the reefer.
a sud owest milano c'è anche acquario mediterraneo mi sembra e invece a Est c'è Keronea acquari. ma sud sud, io non ne conosco ....io bazzico + a nord. |
bene grazie mille è gia qualcosa#70#70
|
sposto in saper comprare ;-)
|
Quote:
|
Prova reef international di Gallarate e grandissimo molto esperti vari razze di pesci marini moltissimi invetebrati da far girare la testa se no a Opera apre un nuovissimo negozio lunedì 1 sett il mondo degli abissi e nel campo degli acquari da una vita e un laureato in biologia marina molto esperto attento e scrupoloso credimi se la cosa non ne Val non ti vende niente ne trovi pochi in giro
|
Perfetto a opera mi viene stracomodo visto che lavoro ad assago e ci passo tutti i giorni...mi sai dire anche dove aprirà?e comunque reef international pensavo che vendesse solo all'ingrosso e allora ci faró un giro!
|
Hai presente la rotonda grande dove c'è la struttura dei depositi delle ambulanze gli c'è un complesso nuovo e il negozio si trova all interno gli dici ti manda giuseppe e lui Sapra Subito come trattati e un mio caro amico che ho sentito mezzo ora fa ;-)
------------------------------------------------------------------------ Reef international vende anche al privato ne vale la pena ma vacchi pieno di soldi che una cosa tira l altra hahahhahaha |
Allora mi tocca andare all'inizio del mese e senza signora al seguito:-D cmq a opera ho capito dov'é per cui aspetto l'inizio di settembre e vado volentieri!grazie ancora!
|
Nulla figurati
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |