![]() |
Guida nuovo acquario marino
Ciao a tutti, io sono possiedo da anni acquari dolci e vorrei passare al marino....cosa mi serve? litraggio minimo?ci sono guide a riguardo?
grazie a tutti |
Leggiti bene i topic in evidenza in questa stessa sezione .....finiti di leggerli ....inizia a far domande ;-)
|
ciao e benvenuto nel lato salato ... :-)
queste guide ti possono tornare utili http://www.acquaportal.it/Marino/ ;-) |
grazie grostik davvero utili e interessanti cercavo proprio una guida del genere :-))
|
Leggi molto, prima d fare errori
|
mi sa che resterò ancora un po' con l'acqua dolce....vasca nuova aperta luci differenti schiumatoio e tante tante cose da imparare bene e da comprare....aspetterò #28d#
|
|
lascia perdere:
6 kg di rocce sono pochi 4 kg di sabbia corallina non servono e sono anzi dannosi lo skimmer è un giocattolo 4 kg di sale (per coralli? e che diamine è il sale per coralli???) una caterva di integratori inutili.... e manca la plafoniera |
grazie....menomale che ho chiesto qui xchè poteva sembrare una buona offerta (appunto per fregare e vendere cose che non c'entrano nulla)
|
il consiglio che do sempre... spendere bene ma spendere una volta... leggi le guide poi a seconda del tipo di metodo di gestione che adotti scegli la quantita di rocce/sabbia che ti occorre e di conseguenza la tecnica; nel mercatino trovi molti prodotti a prezzo ridotto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |