![]() |
Petfestival e bimbi
Ciao a tutti! Di rientro dalle vacanze ci stiamo organizzando per una bella gita al petfestival...ma non abbiamo ancora deciso se portare o meno il nostro bimbo.
Fa tre anni tra poco, è piccolino, scalmanato, ma non del genere "tiro pugni sulle vasche". Qualcuno sa se c'è qualche spazio bimbi in fiera? Temiano che tutto quel bel vedere possa caricarlo un po' troppo, e se ci fosse uno spazio dove farlo giocare/sfogare sarebbe perfetto. Il piano b è una domenica coi nonni! :-)) Sonia |
:-D
sti figli!! Sonia credo che con tutte le bestiole e quello che ruota intorno presenti alla fiera il tuo piccolo avrà altro a cui pensare che fare lo scalmanato...io lo porterei a prescindere...magari si interessa ;-) Non so se ci saranno posti in cui parcheggiare i piccoli...non ne ho sentito parlare. Chiederei a MarcoAP |
Hihihi
Non volevo assolutamente parcheggiarlo! Io e mio marito stiamo rispolverando la nostra passione proprio pechè per caso abbiamo scoperto che lui adora i pesci! Ci veviamo per quello in fiera! Volevo solo capire se ci fosse da qualche parte uno scivolo e qualche gioco per fargli fare il suo lavoro di bambino: GIOCARE... Alla sua età è già capace di dirmi: mamma, guarda che io mi "noio"... E se si "noia" son guai!:D Chiederò a Marco Ap! Grazie mille per il suggerimento! Sonia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |