![]() |
Trasloco Acquario Acqaumar 240
Salve a tutti!! Ho trovato una bella offerta di un Acquamar 240 in vendita con tutta la tecnica, roccie coralli, pesci e Plafo.
L'acquario è in ottime condizioni, gira in Berlinese da 5 anni. Dato che stavo cercando di cambiare vasca (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=421900) e buttarmi su un 200 litri, questa mi sembra una vera e propria occasione in base ai prezzi che ho visto; ma adesso nasce un grandissimo problema...!!!!-:33 Come faccio a traslocare il tutto?? Vi alenco alcuni intoppi: L'acquario gira in Berlinese..........io vorrei allestire un DSB Ci sono i coralli molli e LPS.........ma come faccio ad inserirli subito quando avrò allestito la vasca nuova a casa mia con Sabbia, roccie e Acqua?...possibile che l'unica soluzione è appogiarli da un negoziante?? Stessa cosa dei coralli ma per i pesci....????? Accetto suluzioni o esperienze dirette, grazie mille!! |
se non puoi lasciare le 2 vasche accese e non hai nessuno che ti tiene gli animali....devi lavare benissimo la sabbia......metterla lasciandone 10 cm al massimo.....una volta messa la sabbia....aspiri l'acqua ( salata ovviamente ) che sarà bianchissima.....saranno 2 o 3 cm.
a quel punto fai la rocciata e molto lentamente riempi d'acqua. fai girare con schiumatoio a manetta, carbone e lana sullo scarico.......rimettendo gli animali. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |