![]() |
Risparmiare spazio grazie a deltec mc 600
Ola ragazzi ho comprato un deltec mc 600 da appendere e tra qualche giorno finalmente sostituirò il bluskimmer ferplast, la mia domanda è : Poiché in vasca ho il filtro che contiene solo il riscaldatore e la piccola pompa ed eventuali resine, dato che lo schiumatoio in questione ha dei vani apposta per poter mettere delle resine, posso eliminare il filtro interno e spostare anche il riscaldatore nel deltec ? Oppure l'acqua dello schiumatoio passa troppo velocemente e non farebbe a tempo a scaldarsi ? In questo modo eliminerei quella brutta scatola nera risparmiando spazio ed eliminando la sporcizia che si crea appunto su di essa !
|
puoi eliminare il filtro interno e utilizzare il vano nello skimmer per resine o carboni ..... il riscaldatore è meglio lasciarlo in vasca ...... a me si è staccandosi il tubo di pescaggio lo skimmer skimmer si è quasi svuotato ..... puoi immaginare il riscaldatore che fine farebbe ;-)
|
Azzz è possibile che si stacchi ??? Il problema è che come faccio a metterlo in vasca ? Non credo sia possibile metterlo libero in vasca...
|
E' possibilissimo invece.
|
Ahhh quindi posso lasciarlo li a penzoloni in un angolino ?
------------------------------------------------------------------------ Senza nessuna protezione ? Non crea problemi a pesci e riccio ! |
Nessun problema,a invece di lasciarlo a penzoloni usa le ventose.
|
Ok, perfetto grazie !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |